io un bidet
Dangerous Draco "O forse Serpeverde ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini e onori ". Draco Malfoy è un ragazzo superbo, che ha un'alta opinione di sé per il suo sangue purissimo . Viene smistato dal Cappello Parlante nella casa di Serpeverde prima ancora che il cappello tocchi la sua testa .
io una
BA mbola e una smart
4 x4
Io&Kia...peggiO de nOi nessunO...XD!
CITAZIONE
_Dαиιεlιиα_ scrive: cmq.lo.sai.k.lui.ha.msn? _Dαиιεlιиα_ scrive: anke.see.mo.nse.sta.+.a.connette _Dαиιεlιиα_ scrive: xk.ha.internet.rotto _Dαиιεlιиα_ scrive: me.l'ha.detto.qnd.so.annata.a.cena.a.casa.sua _Dαиιεlιиα_ scrive: m'ha.detto.pure _Dαиιεlιиα_ scrive: k.appena _Dαиιεlιиα_ scrive: rifunzione.se.ricomcia.a.connette Sєяєиα ~ scrive: tnt. Sєяєиα ~ scrive: ce.potrei.pure.chattà Sєяєиα ~ scrive: ma.de.me.nn.gliè.frega.nnt _Dαиιεlιиα_ scrive: vuoi.il.contatto? Sєяєиα ~ scrive: no Sєяєиα ~ scrive: tnt.ce.farai.la.figura.della.scema _Dαиιεlιиα_ scrive: vb.io.te.lo.do.xk.nella.vita.tutto.è.possibile.e.te.lo.dice.una.k.sta.cosa.la.sta.provando. sulla.sua.pelle.dato.k.piace.al.ragazzo.k.gli.piace.da.quasi.8.mesi...allora...bellarega@live.it _Dαиιεlιиα_ scrive: AGGIUNGITELO.O.MI.INCAZZO! Sєяєиα ~ scrive: vb.vbb.ecco _Dαиιεlιиα_ scrive: eco _Dαиιεlιиα_ scrive: ecco* Sєяєиα ~ scrive: ftt _Dαиιεlιиα_ scrive: ecco.così.brava Sєяєиα ~ scrive: e.cmq.è.na.cosa.diversa. Sєяєиα ~ scrive: te.c'hai.avuto.speranze.fin.dall'inzio Sєяєиα ~ scrive: perchè.te.e.fede.eravate.amici Sєяєиα ~ scrive: skerzavate.giocavate Sєяєиα ~ scrive: io.c'ho.parlato.2.volte.in.tutta.la.vita.mia _Dαиιεlιиα_ scrive: si.quello.è.vero... Sєяєиα ~ scrive: poi.saai.che.discorsi.interessanti _Dαиιεlιиα_ scrive: xd _Dαиιεlιиα_ scrive: cmq.guarda.ke.se.tu.ce.chatti. _Dαиιεlιиα_ scrive: poi.tutto.parte.da.un.saluto _Dαиιεlιиα_ scrive: uno.sguardo.in.+ _Dαиιεlιиα_ scrive: è.vero.k.tu.t.6.annata.a.capà.probabilmente.er.piskello.+.freddo.k.c'è.sulal.faccia.da.terra _Dαиιεlιиα_ scrive: xò _Dαиιεlιиα_ scrive: te.dico.tt.è.possibile _Dαиιεlιиα_ scrive: pò.esse.difficile _Dαиιεlιиα_ scrive: ma.è.possibile
io una treccia. casomai gli indiani mi facessero lo scalpo
steferu-chan
wee allora io entro e porto dentro: lo ST adio le ST elle gli ST ivali((non si sa mai!)) lo ST ereo e uno molto indispensabile lo ST ilista!!!! XP
BellaSwan26
Io entro e porto con me la
BE nzina
(non si sa mai
)
>>...::minnie::...<<
io porto cn me una MIcia!
Member
Group: Member Posts: 12
Status:
io entro e porto il silicone (non mi veniva niente)
**DeA**
entro e porto con me il defibrillatore (ihihih)
BellaSwan26
Entro e porto con me un Becco (XD)
24 replies since 4/2/2008, 23:09
Jump ------------ Benvenuto! Leggi il regolamento Iniziative Off Topic Materiale Grafico Giochini Continua la tua firma qui! Segnala qui i tuoi contest! emh...mi voti qui?? Regalini! Mega-Contest Set Avatar & Firma Tema Altri Contest! (Retouch,Collage..) Blend Modifica Immy Colorize Icons Tag Contest Fotografici Contest Dolls Contest tra forum Sondaggi per i contest Award dei contest Richeste Grafiche Gallery Alla ricerca di.. Spam SOLO QUI - Contest a cui partecipiamo Affiliazione Riunioni Staff Cestino - Award Contest terminati - I Tuoi Tesserini! - I Tuoi Award!
*Stop Anoressia*
~Cewei * claudiaeluca8387 * Moli90210 * mik3lina~ * Claudia86 * Annettina* Principessa Chica* ReDeN* BiLLiNa* MaRtA.*.ThE.*.BesT * ilaria-joel * Yama P Lover * Silly95 * Kichi15 * -LaViOlA- * »~PiKi~« * ~.DreamingGirl * -=kikka=-* eli0305* miss p* JoGi_J* tom's girlfriend* erikina_tokiolina * °*FrAnCeScHiNa*° * Nutellona * Cody96* *kikkina* ~°Mano_grafikina°~
*Affiliazioni*
*Affiliazioni Speciali*