Il Dolci Contest Sta Cercando Nuovo Staff Che ci aiuti a crescere!^^
I ruoli sono molti: -Moderatrice Globale -Mod Grafica -Responsabili Contest -SPammine
Ci servono tante tante responsabili contest!! Il loro ruolo?! Semplice!^^ Creare tanti contest e aggiornarli..poi al termine creare un topic nella sezione "sondaggi" e successivamente preparare gli award^^ Proponetevi qui se volete far parte dello staff^^ Chiediamo solo la massima serietà e presenza^^ Ciao!
Allora facciamo così! Io ti metto x una settimana in prova..tu devi essere presente, creare contest ecc ecc Alla fine d qst settimana se avrai fatto bene tutto diventerai resp contest a tutti gli effetti xD Le resp contest possono occuparsi anke di rikieste grafike..insomma ci si da una mano tt insieme^^ Cmq potresti postare qlk lavoretto di grafika oppure aprire una tua gallery?! ^^ Così vediamo come te la cavi con la grafica
Vorrei propormi anke io!! diciamo sarei + propensa x la moderatrice grafica, dato ke adoro graficare, e magari mi potrei occupare anke dei contest o magari della grafica pronta o delle rikieste ( xò nn sò fare retouch e blinkie) mmm vabbe intanto vi lascio la mia gallery, se poi avvete bisogno di + tempo x valutarmi nn c'è nessunissimo problema =)