voto
Suckerquesto contest credo sia molto vecchio ma non ho potuto resistere nel votare ^^
stavo facendo una ricerca su google nel cercare un'immagine per creare un colorize e ho trovato questo contest...
ho anche letto il vecchio contest con tutte le discussioni, le critiche e le lamentele sul fatto che
cippyn@ avesse ricevuto voti "comprati" se così si può dire...
non sò se avevo il permesso di votare dato che non sono di questo forum...
se è così scusatemi... cmq volevo motivare la mia scelta...
ho scelto
Sucker perchè mi è sembrato un colorize molto originale, forse il fatto che sia un'immagine molto "illuminata" fa si che non si vedano bene i piccoli difetti che invece ci sono nelle altre immagini... mi è piaciuta molto anche perchè ha un'effetto simile al "cross processing"
i colori sono ben abbinati e la tinta è uniforme...
mi è piaciuta molto anche qlla di
*+*Micina*+* i colori sono ben compatti e luminosi...
anche le altre immagini non erano niente male...
all'inizio volevo votare qlla di
iris_04 ma ho trovato qualcosa nel lucidalabbra che non mi è piaciuto molto.. e cioè il riflesso della luce... forse doveva schiarirlo e farlo più sul bianco.. avrebbe dato un effetto più naturale... fatto così il colore non sembra molto aderente alle labbra.. però l'ombretto è applicato davvero megnificamente

complimenti!!
l'immagine di
mariconleali era molto molto bella... sembrava un'immagine anni '60 ^^
se non fosse che il colore dei capelli è stato applicato in modo un pò grezzo... infatti esce un pò dai bordi e da un effetto sbavato... e anche perchè la grana della pelle di Jessica Alba è un pò troppo fitta.. così come nell'immagine di
JustALie...
l'immagine di
cippyn@ io non voglio dire niente di offensivo ma secondo me è una presa in giro... ora non sò se purtroppo non sa fare colorize oppure ha voluto partecipare al contest e farsi votare solo per prendere in giro le altre... in effetti mi è discpiaciuto nel precedente contest dove lei aveva praticamente vinto e le altre non erano per niente daccordo...
oddio ho scritto parecchio xD
vabbè non avevo niente da fare e mi piace dare un giudizio anche per far si che voi possiate migliorare... siete bravissime già così, ma sono sicura che potete fare certamente di meglio ^^
credetemi.. è stato difficile decidere chi votare.. mi sono piaciute tutte a primo impatto e quindi sono dovuta andare a cercare i minimi difetti che se ci pensate sono insignificanti ma in casi del genere quando non si sà cosa scegliere vanno valutati.
spero che prenderete le mie osservazioni non come un rimprovero o come un offesa, ma semplicemente come un parere e dato che il contest è stato chiuso gia da un bel pezzo non credo che se ne terrà conto più di tnt xD =)
ciao ragazze!!! continuate così!!!!
♦ . ℓυℓα_gιяℓ . ♦ © Il mio Windows Live Space...
Utente in...